Offerte SPECIALI sugli smartphone Palm® Treo 680 e 750 Edizioni limitate con custodia in pelle GRATUITA


Palm
Windows Mobile | Palm OS | Palmari | Software | Accessori 0848 35 0007
Don't Miss Out!
Exclusive Limited Edition Offers
Palm Treo

© 2008 Palm, Inc. Palm, Zire, Tungsten, Treo e Palm OS con tecnologia Access sono alcuni dei marchi o marchi registrati di proprietà o concessi in licenza esclusiva a Palm, Inc. Tutti gli altri nomi di prodotti o marchi citati nel presente documento sono o possono essere marchi dei rispettivi proprietari e sono utilizzati per identificare i loro prodotti o i servizi. Questa newsletter fornisce solo informazioni generali e non costituisce un'offerta di adesione a un contratto. I prezzi sono indicativi.

Palm Europe Limited,
100 New Bridge Street,
Londra EC4V,
Indirizzo email: news@euro.palmnewsletters.com

I dati vengono conservati in conformità con la legislazione applicabile sulla protezione dei dati e la politica sulla privacy di Palm. Se non si desidera ricevere ulteriori email da parte di Palm, fare clic qui.

Oltre ai Termini e condizioni standard relativi al sito Web eurostore.palmone.com, l'offerta tiene conto dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste, fino a esaurimento scorte. È limitata all'acquisto di due prodotti per ordine. Palm si riserva il diritto di modificare i prezzi a propria discrezione senza preavviso. Promozione valida fino al 19/5/2008 o fino a esaurimento scorte. È possibile che distributori e rivenditori non dispongano di questa offerta.

Palm Europe Limited è una società registrata in Inghilterra con numero di registrazione 3903962.